IP Security Forum chiama, Bologna risponde. Alla grande!

Written by Alessandro Piazza on . Posted in Blog

Una vera “piazza in movimento” per l’ultima, superdinamica, edizione di IP Security Forum. Stupefacente la risposta di Bologna ad un format innovativo , che il 6 marzo ha trasformato una mostra-convegno in una vera agorà di discussione.

Il pubblico, numerosissimo e attento fino all’ultimo speech, ha seguito in senso letterale un percorso contenutistico che si snodava attraverso e lungo gli stand, dalla teoria alla pratica senza soluzione di continuità, per toccare con mano le potenzialità della tecnologia e per commentarne dal vivo pro e contro.

La piazza itinerante di Verona ha quindi annullato le distanze fisiche e soprattutto concettuali tra parte congressuale e spazio espositivo, testimoniando che le “soluzioni di sicurezza” sono risposte tecnologiche a problemi concreti.

“Le aziende hanno fatto proprio un messaggio nel quale crediamo da tempo: la necessità di enfatizzare gli applicativi e le capacità di problem solving racchiuse nelle tecnologie di sicurezza” ha dichiarato Roberto Motta, Presidente di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento.

Gli ha fatto eco Andrea Sandrolini, AD di Ethos Media Group: “innovare è l’elemento chiave di qualsiasi strategia. Umiltà e capacità di ascolto, buona volontà e voglia di metterci in discussione, unite ad una discreta creatività, sono stati i presupposti sui quali abbiamo costruito un modello innovativo di piazza aperta ai contributi di tutti”.

Per ora ringraziamo quanti, rinnovandoci la loro fiducia, ci hanno permesso di dar vita alla giornata:Argo Elettronica, Axis Communication, Betacavi, Bettini, Canon Italia, D-Link, Elmat, Ermes, Europlanet, Euklis by GSG International, HikVison , Mesa, Milestone, Pelco, Risco, Satel Italia, Trans Audio Video, Videotrend.

Tags: , , ,

Trackback from your site.

Alessandro Piazza

Recensore del Sito Web Antifurtone

Leave a comment