Bettini Video

Nuove telecamere dalla Bettini Video: Effio-P

Written by Alessandro Piazza on . Posted in Videosorveglianza

La nuova serie di telecamere Bettini 960H utilizza il più prestante dei D.S.P. Sony Effio™, la versione Effio-P™, abbinato ai nuovi CCD Sony Super HAD II a 976x582 pixel, per riprese in altissima risoluzione ricche di dettagli, molto più nitide e luminose e con una maggior fedeltà dei colori rispetto alle tecnologie convenzionali. Le principali caratteristiche:

Altissima risoluzione, oltre 650 linee a colori, altissima sensibilità

WDR (Wide Dynamic Range). Con inquadrature in controluce questa funzione esegue uno straordinario processo di compensazione del contrasto simile a quello dell’occhio umano e con risultati molto superiori rispetto alle tecnologie convenzionali.DNR 2D/3D (Digital Noise Reduction) per eliminare il fastidioso “effetto neve” in condizioni di oscurità, che disturba l’immagine e riduce l’autonomia di registrazione.
ATR (Adaptive Tone Reproduction) che compensa il forte contrasto nelle aree in chiaro-scuro consentendo una corretta riproduzione delle immagini.
HLC (High Light Compensation) per sopprimere forti picchi di luce durante la notte che disturbano l’immagine, quali ad esempio i fari di automobili o di lampade ad alta potenza. Controllo dell’esposizione in presenza di luci IR, per attenuare l’effetto dell’illuminazione artificiale effettuata mediante infrarosso.

Le telecamere Bettini Effio-P™ sono disponibili nelle seguenti versioni:
• Box
• Bullet con/senza Led
• Minidome con/senza Led, antivandalo e da interno

Tags: , ,

Trackback from your site.

Alessandro Piazza

Recensore del Sito Web Antifurtone

Leave a comment