TERMOGRAFIA FLIR

Nuovo Security Day di Flir in casa Bettini

Written by Alessandro Piazza on . Posted in Novita'

Dopo il Security Day di IFSEC, che ha avuto luogo al National Motorcycle Museum di Birmingham lo scorso 14 maggio, Flir ha riproposto l’appuntamento anche in Italia, in un nuovo Security Day tenutosi il 20 giugno presso la sede del distributore Bettini a Saronno. Notevole il successo di partecipazione a questa iniziativa, che rientra nella campagna di lancio che Flir sta promuovendo a livello europeo per le nuove telecamere della serie FC-serie S.

Alla presenza di un folto pubblico composto da End-user, Progettisti, Istituti di vigilanza, System Integrator e Security manager, l’iniziativa è stata l’occasione per approfondire la conoscenza dell’azienda e per puntare l’attenzione sulla nuova serie di telecamere IP FC serie S e sulla serie Compact D, le termocamere di sicurezza multi-sensore per esterni, ultra-compatte in rete, oggetto di importanti miglioramenti.

Mission di Flir è infatti proporre prodotti sempre nuovi e perfezionati nei mercati in cui è attiva. L’azienda – leader mondiale nelle termocamere con 60.000 telecamere prodotte all’anno e un fatturato globale di 1,3 miliardi di dollari ha infatti deciso di introdurre nuove termocamere per la sicurezza e la sorveglianza. Nel corso del Security Day di Saronno è stata quindi posta particolare enfasi sull’importanza della tecnologia termografica impiegata in questi ambiti, in particolare abbinamento all’analisi video intelligente della società americana VideoIQ, proposta da Bettini. In maggiore dettaglio, la Serie FC S Camere per installazioni fisse ha nell’estrema accessibilità e nella predisposizione per l’installazione in rete le prerogative che la rendono in grado di “farsi strada” per soddisfare un numero sempre maggiore di utenti.

Continua la discussione sul nostro forum: LINK

Tags: , ,

Trackback from your site.

Alessandro Piazza

Recensore del Sito Web Antifurtone

Leave a comment